top of page

 

 

 

Prossime date:

 

FANO

17 - 18 - Febbraio 2024 

09.30 - 18.30

​

info organizzatore:

Sabina 3341851998

e-mail: metamedicinamarche@gmail.com

​

​

​

​

 

Il Talento appartiene alla sfera "sottile", all'anima, o fa parte di qualcosa che appartiene più alla sfera della materia, cioè qualità e capacità personali? E' qualcosa di astratto e difficilmente raggiungibile con l'uso della mente, o qualcosa di pratico a cui possiamo arrivare tangibilmente e utilizzare concretamente?

​

E quanti sono i Talenti? Sappiamo che la Metamedicina tratta il sintomo fisico come un messaggio che vuole comunicarci qualche disarmonia nella nostra vita, che vuole avvisarci che dobbiamo cambiare il corso di qualche decisione da prendere, oppure cambiare l'atteggiamento verso qualche relazione o qualche credenza... ebbene, il disagio del non avere successo, ricchezza, realizzazione di sè, è altrettanto importante in Metamedicina che si definisce "la scuola della felicità"!  Ed è qui che questo seminario si inserisce, nell'aiutare le persone ad imparare a leggere dentro se stesse quali possano essere i blocchi, le credenze, o i "programmi" disfunzionali ancora attivi che non ci permettono di manifestare il nostro Talento. Perchè, come nella Parabola Cristiana sui Talenti, a volte, per paura, li nascondiamo scavando profonde buche nella terra ed è lì che il fallimento della nostra vita inizia: quando non vediamo più le nostre possibilità di mettere a frutto una vita ricca di soddisfazioni.

​

In questo seminario analizzeremo la differenza tra qualità personali e Talenti, indagheremo attraverso degli strumenti pratici, le nostre caratteristiche della personalità e quelle della nostra Essenza più profonda perchè  a volte con la parola "TALENTO" crediamo di voler dire una cosa ma... abbiamo una rappresentazione vaga. infatti, ad esempio, se pensiamo al Talento, spesso ci viene da associarlo con qualcosa di visibile, come il "talento artistico" perchè vediamo una persona che sa creare delle opere d'arte attraverso il pennello, o la scultura, scrittura ecc... ma se ci soffermiamo per un momento su questa considerazione, forse riusciremo a percepire che senza una "ispirazione" particolare, quella persona non sarebbe in grado di creare un'opera significativa dal punto di vista espressivo. Allora cos'è il "Talento"? 

​

Venite a scoprirlo in questo seminario di Metamedicina, in cui scopriremo molti tesori sepolti sotto strati di credenze limitanti, paure di non riuscire (o riuscire!) e convinzioni da trasformare!

​

​

 

Seminari IN PRESENZA

la prenotazione è obbligatoria

​

costo: 270 euro

​

IN OFFERTA: 240 euro

Se ti iscrivi un mese prima o se porti un amico (lo sconto si applica a entrambi).

​

​

​

​

bottom of page